Lettori fissi

Dog Clock

venerdì 18 dicembre 2015

un pensiero di Natale

Ciao a tutte.. Mi rincresce di non riuscire piu' a seguire questo piccolo angolo creato anni fà e che mi ha dato tante soddisfazioni..

Non sono mai stata tanto abile con il p.c.  e come se non bastasse, da diverso tempo poi non mi riesce più di rispondere e postare sui vostri blog. scrivo il messaggio e quando tento di inviarlo mi si cancella tutto.Questa è anche la causa del mio silenzio. Voi direte .. Tutte scuse..E chiedere aiuto? Già.. Vero..Ma allora non sarei io.Come sapete è un lungo periodo di disagio.. Non riesco ad accettare di essere inoperosa ..

Potete immaginare la delusione , amarazza..aggiungete poi lo sforzo che mi costa di ripetere qualunque cosa .. Ma non volevo deludervi..Mi sono detta ..Monica devi salutarle e fare loro tanti auguri di  Buon Natale e  Felice Anno Nuovo..Glielo devi..Tante amicizie sono nate, portate avanti(Cara Gisella!!) e anche perse..Ma vi ho tutte qui, nel cuore..
Volevo condividere con voi questo briciolo di creativita'..
Ho fatto il liquore alla cannella , mio marito mi ha stampato le etichette, e ho infine confezionato la bottiglietta cosi'..Un poco di carta crespa, qualche fiocco, un po' di colla per saldare il tutto e un grazioso cappellino copiato in giro nel web..
Ecco il mio piccolo pensiero.. Un abbraccio a tutte ..Monica

2 commenti:

  1. Ciao Monica, grazie del tuo gentile pensiero..
    Ricambio il tuo abbraccio con affetto, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica! Come stai? Perché non torni sul blog e ci dai tue notizie?
    Spero che tu legga questo commento cara e spero che tu ti renda conto che isolarsi f male e condividere con delle amiche, seppur virtuali, può aiutare a superare i momenti difficili. Allora...torni?
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina